Mi presento
Sono un coach professionista membro di ICF, PCC
Mi presento
Sono un coach professionista membro di ICF, PCC
Ti sei mai chiesto se la vita che vivi ora ti soddisfa realmente o in quale mondo desideri vivere, o come desideri contribuire?
Ecco, io mi sono permessa di farmi queste domande grazie al Coaching. Per questo me ne sono appassionata e sono profondamente legata alla pratica del Coaching. Il Coaching mi ha ridato me stessa; la gioia dimenticata, il potere delle connessioni profonde. Mi sono ritornate le passioni che avevo dimenticato nel tempo. Facevo una vita apparentemente ripagante dal punto di vista economico, ma sentivo che mancava qualcosa.
Ho trovato la mia chiamata, uno scopo più grande e significativa che valga svegliare ogni mattina con gioia. Ho ricominciato di nuovo a sognare in grande.
Adesso sogno una comunità di gente piena di compassione e amore; dove la sofferenza umana venga considerata collettiva, e non individuale. Dove ogni individuo prenda la sua parte di responsabilità. Una comunità composta da persone diverse ma allo stesso tempo unite dai valori di compassione, rispetto, gioia di vivere e libertà. Ogni individuo è l’architetto e responsabile della propria vita; si sente sostenuto e al sicuro.
In questa visione la crescita è inevitabile.
Il mio grande desiderio è di essere un canale per tutto ciò, guidando gli individui che incontro verso un profondo processo di trasformazione e di crescita, per ritrovare se stessi, liberarsi dai blocchi mentali ed emotivi del passato vissuto, diventare la nuova protagonista dei loro sogni e della loro vita personale e professionale.
Mi chiamo Ufuk (che significa 'orizzonte'). Sono di origine turca e vivo tra Italia e Svizzera da oltre vent’anni.
Dopo anni di lavoro nella progettazione come architetto in una vita lontano dal mio paese di origine, ho compreso grazie al mio viaggio di crescita, che c'è una voce dentro di me che desidera di più dalla vita eppure ci crede.
Fin da piccola sono stata un'instancabile allieva, sempre alla ricerca di nuove conoscenze. Sono appassionata nello studio della mente e della natura umana, nell’esplorare sia il conscio che l'inconscio.
Amo approfondire le mie conoscenze sulle competenze di coaching e scoprire nuovi metodi per aumentare la qualità e l'impatto del mio lavoro. Ho studiato con esperti internazionali e continuo a integrare le più recenti conoscenze nel mio campo, attingendo da discipline come la neuroscienza, la teoria polivagale, l’approccio “Compassionate Inquiry”, la psicologia della Gestalt, il Focusing e la mindfulness.
Sono appassionata nel condividere le mie scoperte con le mie colleghe.
SAY YES TO LIFE è il mio motto.
Un viaggio con l'intenzione di accettare incondizionatamente noi stessi e la vita, per sentirla fluire dentro con pieno potenziale e autenticità.
Con Il viaggio di Spiral of Intent, è possibile trovare la tua vera essenza e creare la vita che desideri con coraggio e passione.





